004180
https://pratiche.comune.revello.cn.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.revello.cn.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.revello.cn.it
it
Regione Piemonte

Ricorsi Sanzioni

  • Servizio attivo

Ricorsi Sanzioni


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Ricorsi Sanzioni

Copertura Geografica

Comune di Revello

Come fare

Che cosa fare se si desidera fare ricorso?
È possibile chiedere l'archiviazione di un verbale: per ottenere ciò, è necessario compilare un RICORSO in carta libera indirizzato al Prefetto di Cuneo oppure al Giudice di Pace di Saluzzo; il ricorso PUÒ ESSERE PRESENTATO SOLAMENTE DOPO LA NOTIFICA DEL VERBALE (non può essere presentato ricorso sul semplice preavviso di violazione), e comunque entro 60 (sessanta) giorni dalla data di notifica, consegnandolo all'Ufficio Protocollo del Comune, nel caso di opposizione dinanzi al Prefetto, ovvero presso la cancelleria del Giudice di Pace se diretto all'Autorità Giudiziaria.
Si ricorda che in caso di rigetto del ricorso, la sanzione pecuniaria potrebbe subire un aumento del 100%.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Polizia Municipale.

Cosa serve

Bisogna stampare e compilare il modulo cartaceo che si trova in allegato alla fine di questa sezione.

  • Bisogna stampare e compilare il modulo cartaceo che si trova in allegato alla fine di questa sezione.

Cosa si ottiene

Ricorsi Sanzioni

Tempi e scadenze

Eventuali tempi e scadenze vengono definiti in base alla casistica

Accedi al servizio

Rivolgersi all'Ufficio di competenza Polizia Municipale.

Non Disponibile

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Polizia Locale

Piazza Denina n.2

+39 0175257171

comandopm@comune.revello.cn.it

pec: comune.revello@pec.it

fax: +39 0175759477

Allegati

ricorso_prefetto
Argomenti:

Pagina aggiornata il 08/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri