CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE COMPOSTAGGIO DOMESTICO. Corso teorico-pratico gratuito il 17/1/2018

12 gennaio 2018

Si informa che mercoledì 17 gennaio prossimo alle ore 20,30 presso il padiglione delle scuole si terrà il corso teorico-pratico gratuito sul compostaggio domestico. Come previsto con regolamento IUC - Tari, a partire dal 01/01/2018, per le utenze domestiche e non domestiche che abbiano avviato il compostaggio dei propri scarti organici ai fini dell'utilizzo in sito del materiale prodotto viene riconosciuta una riduzione del 5 per cento della tariffa sulla parte fissa e sulla parte variabile.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio tributi nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 .